Circolare 022-23/24

Rinnovo Servizi Assicurativi a.s. 2023-2024

Serafino Giancarlo Pinto

Circolare n. 022 Erchie, 06/10/2023
Ai sigg. Genitori degli alunni:
Plesso Scuola dell’Infanzia “M. Montessori” – Via Savoia
Plesso Scuola dell’Infanzia “Giovanni Paolo II” – Via Tripoli
Plesso Scuola Primaria “G. Deledda” – Via Risorgimento
Plesso Scuola Sec. di Primo Grado “G. Pascoli” – Via Boccaccio
Al personale Docente
Al personale A.T.A.
Al D.S.G.A.
E p.c.: Collaboratori/Referenti di plesso
Scuola dell’Infanzia: Ins. Antonietta CAVA MORLEO,
Ins. Maria Grazia BIANCO.
Per la scuola Primaria: Ins. Ornella RUCCO.
Per la scuola Secondaria: Prof.ssa Sabrina BACCARI.
Oggetto: Rinnovo Servizi Assicurativi per alunni e dipendenti A.S. 2023/2024.
Assicurazione integrativa e volontaria per infortunio e responsabilità civile.
Si informa l’utenza in indirizzo che, per il corrente anno scolastico, il contratto di
Assicurazione Integrativa e volontaria contro gli infortuni, malattia, assistenza, tutela legale,
responsabilità civile è stipulato con l’Agenzia BENACQUISTA S.n.c..
Il costo del premio pro-capite, per l’anno scolastico in corso, ammonta a € 6,00 (euro
sei/00); gli alunni diversamente abili ed i docenti di sostegno sono esonerati dal versamento del
premio.
DETTA POLIZZA E’ SOTTOSCRIVIBILE ANCHE DAL PERSONALE DOCENTE ED
A.T.A. DELL’ISTITUTO.
Le condizioni previste dalla polizza possono essere visionate presso gli uffici amministrativi
dell’Istituto in via Boccaccio n. 13, oltreché sul sito istituzionale della scuola.
BANCA POPOLARE PUGLIESE – AGENZIA DI TORRE SANTA SUSANNA
INTESTATO A ISTITUTO COMPRENSIVO “ERCHIE”
BANCA POPOLARE PUGLIESE IBAN IT 31 W 05262 79748 T20990001212
con causale: “Assicurazione a.s. 2023/2024 Plesso……………………………………………..
Scuola……………………………………(indicare l’ordine di Scuola: Infanzia / Primaria /
Secondaria di Primo Grado).
I rappresentanti di classe, interclasse e intersezione, provvederanno a raccogliere le quote, e
successivamente, quando avranno raccolto la somma totale delle rispettive classi/sezioni, le consegneranno
al docente coordinatore, il quale provvederà ad effettuare il bonifico.
Si chiede, allo staff di Dirigenza e ai referenti di plesso, di darne massima divulgazione tra i
Docenti, il personale A.T.A. e i genitori.
Si ringrazia per la collaborazione.
Prof. Vito Andrea MARIGGIO