195 – Convocazione Collegio dei docenti

Convocazione Collegio dei docenti

Il Collegio dei docenti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado è convocato per il giorno 16 maggio 2024 alle ore 17,00 presso l’Auditorium del plesso Pascoli per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

1. Approvazione dei verbali seduta del 15 gennaio e del 22 marzo;
  2. Adozione/Conferma libri di testo a.s. 2023/2024_ Scuola Primaria e Secondaria 1° Grado ai sensi del T.U. 297/1994 e D.M. n. 781 del 27/09/2013 e Nota MI n.6740 del 15.02.2024;
  3. Prove parallele 2023-2024;
  4. Esame di Stato conclusivo del 1° Ciclo di Istruzione_Modalità di svolgimento degli Esami di Stato; criteri di valutazione; nomina del Presidente di Commissione e Calendario delle prove scritte e orali_ordinanza ministeriale n. 55 del 23.03.2024;
  5. Organico di Diritto a.s. 2023/2024: informativa;
  6. Formazione della classe ad indirizzo musicale;
  7. Regolamento di disciplina dell’assegnazione delle borse di studio da parte della BCC ai più meritevoli in uscita;
  8. Adempimenti di fine anno scolastico-Comunicazioni;
  9. PNRR – Formazione per il personale;
  10. Comunicazioni del Dirigente.

Documenti