Carnevale a Scuola 2024

10 Febbraio 2024

Dopo il grande successo della prima edizione torna anche quest’anno ad erchie il «carnevale a scuola»

Cos'è

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE TORNA ANCHE QUEST’ANNO AD ERCHIE IL «CARNEVALE A SCUOLA»

Sabato 10 febbraio, dalle 18.00, la Palestra della Scuola Secondaria di I grado “Pascoli” sarà ancora una volta il cuore pulsante della comunità ercolana per un momento di festa e spensieratezza aperto a bambini, ragazzi, docenti, famiglie e personale scolastico.
Tutti – bene inteso! – in rigoroso costume in maschera per vivere a pieno una occasione privilegiata di amicizia tra generazioni capace di educare e far crescere.
Balli, canti, musica, intrattenimento: i motori dell’organizzazione sono già caldi per accogliere la grande famiglie dell’Istituto Comprensivo di Erchie e vivere assieme una delle feste più attese dell’anno.
La Serata sarà occasione per conoscere i vincitori della Lotteria di Istituto in corso in questi giorni: gli ultimi biglietti possono ancora essere acquistati rivolgendosi alle docenti Coordinatrici di ogni plesso. I vincitori saranno estratti proprio durante la Festa di sabato 10.
In palio una fiammante mountain bike – che in questi giorni fa bella sfoggia nell’Atrio d’ingresso della Scuola Media – e tanti altri piccoli premi. Riconoscimenti anche per le maschere più originali e divertenti pertanto… vai con la fantasia e vinca il migliore!

Facciamo festa insieme: è Carnevale!

Intera comunità scolastica: alunni, docenti, famiglie e personale scolastico.

locandina carnevale

jpeg - 659 kb