CreAttivaMente

dal 15 Aprile 2024 al 19 Aprile 2024

Seconda edizione della "settimana della scienza, della letteratura e della musica"

Cos'è

Al via domani, 15 aprile, la seconda edizione della settima della scienza, della letteratura e della musica a cura delle referenti De Nuzzo Lidia, Passiatore Tiziana, Carrozzo Maria Antonietta, Margheriti Rosanna, evento dal titolo CreAttivaMente.

L’iniziativa coinvolgerà tutti gli alunni della scuola dell’infanzia con due laboratori scientifici, gli alunni della scuola primaria con laboratori creativo-plastici, emozionali, musicali, artistici, storici e scientifici e gli alunni della scuola secondaria di primo grado con vari laboratori.

Ai nostri alunni saranno offerte esperienze nuove e divertenti che li coinvolgeranno AttivaMente

Gli esperti che interverranno appartengono al corpo docente del nostro istituto, alcuni ne hanno fatto parte negli anni passati e ad essi si aggiungono esperti esterni che fanno parte della comunità ercolana.

Si ringraziano per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento il Dirigente Scolastico prof. Vito Andrea Mariggiò, tutti i docenti, gli esperti, il personale educativo e il personale A.T.A. Un ringraziamento speciale per la collaborazione agli insegnanti Ornella Rucco e Mimmo Coccioli.

Alunni della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo II
Alunni della scuola dell'infanzia Maria Montessori